Non lasciare nell'armadio le tue borse firmate. Vendile! - Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatino Reggio Emilia Kennedy
dove siamo:
Via Brigata Reggio, 24/F
Reggio Emilia (RE)
Tel. 0522 306342

LUN 15:30 19:30
MAR 09:30 12:30-15:30 19:30
MER 09:30 12:30-15:30 19:30
GIO 09:30 12:30-15:30 19:30
VEN 09:30 12:30-15:30 19:30
SAB 09:30 12:30-15:30 19:30
DOM Chiuso

Per giorni e orari di ritiro clicca QUI

IL SABATO POMERIGGIO NON SI EFFETTUANO:

RESI E RIMBORSI







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Non lasciare nell'armadio le tue borse firmate.
Mercatopoli Reggio Emilia Kennedy
Domenica 05 Marzo 2017

borsa firmata usata

Tu ami le tue borse. Tutte. Anche quelle che non tiri mai fuori dall’armadio. Ma proprio perché le ami, perché tenerle in disparte? Certo non puoi utilizzarle tutte. Sappiamo bene che il trasloco da una borsa all’altra equivale al cambio degli armadi. Dagli una seconda vita e porta le tue borse usate firmate a Mercatopoli Reggio Emilia Kennedy. E non dire ‘non si sa mai’. Lo sai benissimo che alla prossima occasione non rispolvererai le borse inutilizzate, ma correrai a comprarne un’altra.

Vendere le tue borse firmate usate e fare affari con Mercatopoli

Ogni borsa ha un suo perché, lo so. Soprattutto quando parliamo di borse griffate. Quando l’hai acquistata c’era un motivo, fosse anche solo un moto di piacere, ma più probabilmente un’irrefrenabile istinto. È l’effetto che fa una borsa Chanel, ad esempio.

Ma che senso ha tenere nel guardaroba qualcosa che non usi, soprattutto quando si tratta di quelle borse intramontabili, praticamente indistruttibili e ricercatissime? Grazie al sistema di conto vendita di Mercatopoli Reggio Emilia Kennedy puoi portarci, esporre e vendere al giusto prezzo le tue borse, firmate e non, in vista della bella stagione.

Portaci anche le borse mare ora che manca solo qualche settimana alle prime gite verso la spiaggia. Noi possiamo assicurarti di saper valorizzare il tuo usato e metterlo a disposizione di chi vuole dargli un’altra chance.

borsetta firmata usata

Come scegliere la borsa perfetta?

Esiste la borsa perfetta? Non in assoluto, ma esiste la borsa perfetta per l’evento, perfetta per il tuo fisico, perfetta per il tuo outfit. Una borsa è perfetta in base all’estro del momento, in base al portafoglio, in base al gusto personale. Ecco come sceglierla.

1. La borsa va provata. Sì, esattamente come un vestito. Te la devi sentire addosso, provare se è comoda, se è pratica per te, devi vedertela addosso. Una borsa ti può piacere, può essere una Chanel o una Gucci, ma se poi vedendotela addosso stona, beh, non fa per te. Forse sei più tipo da Louis Vuitton?

2. Deve essere comoda, adatta al tuo stile di vita e al tuo stile di abbigliamento. Una mamma non girerà con una pochette, così come una donna in carriera difficilmente sceglierà uno zainetto. Una ragazza estrosa sarà più attratta da una borsa Guess, una signora di una certa età (forse) preferirà una tracolla formata di un certo livello.

3. Deve essere adatta all’occasione. Lo so, abituarsi ad una borsa diversa da quella che usi ogni giorno può essere traumatico. Ma la borsa è parte integrante dell’outfit, mi azzardo a dire che può affondarlo oppure valorizzarlo. Non lasciare nulla al caso.

4. Deve essere della misura giusta. Se sei minuta non scegliere una maxi bag, se sei alta non optare per una borsa piccola a tracolla. Sì, anche la borsa deve essere della tua taglia e avere la forma giusta.

E la tua borsa firmata? Chi la potrebbe acquistare?



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Domenica 05 Novembre 2017
Per vendere i tuoi mobili, rivolgiti agli esperti
Giovedì 05 Ottobre 2017
Dai nuova vita ai tuoi elettrodomestici usati
Domenica 01 Ottobre 2017
MERCATOPOLI regolamento e orario ritiro
Rag. Soc. : New Life di Pignoli Antonella e C. Snc - P. IVA : 02477540351
R.E.A.: RE-284951 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Brigata Reggio, 24/F - 42124, Reggio Emilia (RE)
Telefono: 0522 306342 - E-Mail: