Elettronica usata: dopo Natale è tempo di vendere - Mercatopoli
Mercatopoli Reggio Emilia Kennedy




dove siamo:
Via Brigata Reggio, 24/F
Reggio Emilia (RE)
Tel. 0522 306342
reggioemiliakennedy@mercatopoli.it
reggioemiliakennedy.mercatopoli.it
LUN 15:30 19:30
MAR 09:30 12:30-15:30 19:30
MER 09:30 12:30-15:30 19:30
GIO 09:30 12:30-15:30 19:30
VEN 09:30 12:30-15:30 19:30
SAB 09:30 12:30-15:30 19:30
DOM Chiuso

Per giorni e orari di ritiro clicca QUI

IL SABATO POMERIGGIO NON SI EFFETTUANO:

RESI E RIMBORSI







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Elettronica usata: dopo Natale è tempo di vendere
Mercatopoli Reggio Emilia Kennedy
Giovedì 05 Gennaio 2017

tablet usato vendere

Ti hanno regalato un nuovo smartphone per Natale, ultimo modello superaccessoriato? Fantastico regalo! Ma che fare con il telefono usato? E con il tablet che non usi mai? Vendili! Lo sai che i dispositivi elettronici rappresentano la maggior parte delle vendite e degli acquisti di usato in Italia?

Vendere apparecchiature elettroniche usate conviene

Soprattutto dopo il Natale, quando c’è un ricambio di dispositivi. Ma è sicuro? Sarebbe facile per noi dirti che vendere il tuo smartphone usato con Mercatopoli Reggio Emilia Kennedy è assolutamente sicuro e privo di rischi. Ti vogliamo anche spiegare il perché.

Smartphone e tablet usati contengono una marea di informazioni personali, questo lo sai bene. Sai anche che non è sufficiente ripristinare le impostazioni di fabbricazione per cancellare i tuoi dati? Devi utilizzare un apposito programma, che trovi molto facilmente in rete, che sovrascrive tutti i dati rendendoli irrecuperabili (ovviamente assicurati di aver fatto una copia di backup dei dati più importanti su un dispositivo esterno).

Infatti pare che la semplice cancellazione non sia sicura e che sia possibile recuperare anche dati sensibili di dispositivi usati. A Mercatopoli Reggio Emilia Kennedy ci assicuriamo che ciò che tu vendi sia sempre in perfetto stato e che la vendita sia sicura.

Rivolgersi ad un intermediario è anche molto comodo. Tu puoi esporre il tuo usato all’interno di un negozio vero e proprio e ci penseremo noi a vendere i tuoi dispositivi. Niente sbattimenti e un modo intelligente di rimettere in circolazione apparecchiature elettroniche usate ancora funzionali.

Elettronica usata: tu hai il controllo sul percorso dei tuoi articoli

vendere smartphone usati 

Non dimenticare inoltre che il sistema di conto vendita di Mercatopoli Reggio Emilia Kennedy ti permette, grazie alla card nazionale e all’area riservata MyMercatopoli, di tenere traccia dei tuoi articoli, dall’esposizione fino alla vendita.

Basta entrare con username e password in MyMercatopoli e nella pagina Vendite troverai un elenco dei tuoi articoli esposti, il prezzo proposto e la data di scadenza dell’esposizione. In questo modo tu puoi avere sempre chiara la situazione e decidere autonomamente se ritirare gli articoli in esposizione, quando tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso e qual è il guadagno accumulato.

Il sistema Mercatopoli è l’unico che ti permette di avere tutti questi vantaggi e il controllo sul tuo usato. Se vuoi saperne di più contattaci e approfittane ora.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Lunedì 05 Dicembre 2016
Casalinghi usati: come trasformarli in regali di Natale
Sabato 05 Novembre 2016
Cambia il tuo Natale, vendi le decorazioni usate
Mercoledì 05 Ottobre 2016
Vuoi vendere la tua stufa usata?
Rag. Soc. : New Life di Pignoli Antonella e C. Snc - P. IVA : 02477540351
R.E.A.: RE-284951 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Brigata Reggio, 24/F - 42124, Reggio Emilia (RE)
Telefono: 0522 306342 - E-Mail: reggioemiliakennedy@mercatopoli.it